Oltre
20 anni
di esperienza
Value Relations è oggi parte di Excellera Advisory Group, che con un fatturato aggregato di circa 60 milioni di euro, si pone al vertice delle classifiche europee per tutti i servizi di consulenza strategica in ambito Public & Government Affairs e Reputation Management. Accanto a Value Relations, fanno parte del Gruppo, nato con il supporto del fondo Xenon Private Equity, Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. – società di lobbying, relazioni istituzionali e public affairs – Community Group – leader nei servizi di comunicazione e reputation management – Barabino & Partners – storico leader nella consulenza in comunicazione d’impresa – Public Affairs Advisors – società di consulenza specializzata in attività di lobbying e advocacy nei settori dell’energia, dell’ambiente e delle infrastrutture – INTWIG – società di Data Intellingence per l’impresa.
20
Anni di attività
15
Professionisti qualificati
20
Progetti annui
30
Organismi monitorati
Insieme, possiamo
reinventare il tuo business
Value Relations è l’Agenzia italiana dell’Healthcare, da oltre 15 anni al fianco di tutti gli attori della salute e della sanità. Siamo una società di consulenza con una specializzazione esclusiva nel settore dell’Healthcare.
I nostri ingredienti
Gli ingredienti sono quelli di sempre – relazioni istituzionali, market access, patient advocacy, comunicazione tradizionale, scientifica e digitale, consensus building e marketing-, ma l’ecosistema dell’Healthcare è sempre più contraddistinto dalla complessità. E la complessità richiede due attitudini: visione e strategia.
Approfondimenti e notizie dal mondo Healthcare
Siamo il tuo Partner per costruire Relazioni di Valore
La nostra missione è creare connessioni autentiche e durature, supportandoti con strategie che generano valore tangibile.
Value Relations è l’Agenzia italiana dell’Healthcare, da oltre 20 anni al fianco di tutti gli attori della salute e della sanità – case farmaceutiche, produttori di dispositivi medici, aziende di diagnostica, società scientifiche, associazioni di pazienti, ospedali pubblici e privati, associazioni professionali e di categoria.