Skip to main content

Nasce Okyo.eu, il nuovo portare informativo per oculisti

Sponsorizzato da Neovision cliniche oculistiche, la piattaforma web offre ai medici specialisti in oftalmologia materiale formativo, live surgery video e webinar a titolo gratuito previa iscrizione

 

Milano, 22 ottobre 2018 – Per gli oculisti di tutta Europa e non solo, nasce Okyo.eu, il nuovo portale online con contenuti disponibili gratuitamente, previa iscrizione. Nato da un’idea di Lucio e Julien Buratto e sponsorizzato da Neovision Cliniche Oculistiche propone live surgery video, webinar e presentazioni su varie tematiche inerenti all’oculistica.

L’obiettivo di Okyo.eu è offrire una vasta gamma di video e materiali formativi nell’ottica di fornire la migliore risorsa di conoscenza disponibile per oftalmologi giovani e esperti. Gli specialisti interessati possono visualizzare e utilizzare tutti i video pubblicati, a scopo non commerciale.

La gestione editoriale del portale è affidata a un Comitato di noti specialisti oculisti che valuteranno, di volta in volta, tutti i contenuti al fine di essere coerenti con gli intenti del sito.

«Si tratta della prima videoteca online che raccoglie innanzitutto 40 anni di lavoro svolto nella pratica clinica quotidiana, che ho deciso di mettere a disposizione di tutti i colleghi interessati – commenta il dottor Lucio Buratto, oculista e chirurgo oftalmico che opera a Milano da oltre 30 anni -. Oltre a questi contenuti “storici”, andremo via via a pubblicare sul portale contributi e materiali provenienti dagli stessi specialisti che vorranno collaborare ad arricchirlo. Inoltre, sarà il sito ufficiale delle dirette live del congresso “Video Cataratta Refrattiva – VCR”. Contiamo così di strutturare un contatto diretto con gli oculisti italiani, rinforzando ancora di più il legame con la nostra comunità».

 

Per iniziare subito a navigare sul sito Okyo.eu, cliccare qui.

 

Per vedere la presentazione del dottor Lucio Buratto sul nuovo portale, cliccare qui.

 

Neovision Cliniche Oculistiche

Neovision è il primo network di cliniche oculistiche in Italia. È caratterizzato dalla presenza capillare di centri oculistici dotati di tecnologie d’avanguardia e metodologie d’eccellenza, oggi indispensabili per fornire al paziente il massimo servizio in termini di qualità. Dalla diagnostica infantile alla maculopatia senile, dalla cataratta alla chirurgia ‘clear lens’, Neovision si prende cura della salute visiva delle persone offrendo il meglio della conoscenza scientifica, della qualità del servizio al paziente e della tecnologia oggi disponibili.

Insieme ad équipe mediche preparate e sensibili alle esigenze individuali del paziente, Neovision crede nella formazione continua e nella collaborazione con tutti gli specialisti e i professionisti nel campo della visione, a beneficio ultimo dei pazienti. www.neovision.eu.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Stampa

Value Relations – tel. 02.20424943

Alessio Pappagallo – a.pappagallo@vrelations.it – 339 5897483