SAVE THE DATE
Roma, giovedì 6 ottobre 2016
Ore 15.00 – 17.30
Auditorium – Ministero della Salute
Via Lungotevere Ripa, 1
FORUM: I 20 anni di Teva in Italia – Crescita, innovazione e Valore per il Paese
Il Forum sarà organizzato da The European House-Ambrosetti in occasione della celebrazione dei 20 anni di Teva in Italia, e rappresenterà un momento di confronto e dibattito sul tema Innovazione e Sostenibilità della Sanità.
A stretto giro sarà nostra cura inviarle maggiori informazioni relative all’evento.
Teva
Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali che offre soluzioni di cura di alta qualità e su misura a milioni di pazienti ogni giorno. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo e grazie al suo portfolio di oltre 1.000 molecole produce una vasta gamma di farmaci equivalenti per quasi tutte le aree terapeutiche. Teva, nel settore dei farmaci specialistici, è leader mondiale per i trattamenti innovativi nelle aree del Sistema Nervoso Centrale, della terapia del dolore e del sistema respiratorio. Teva integra la ricerca e lo sviluppo globale con le proprie competenze nel campo dei farmaci equivalenti e specialistici per formulare nuove risposte ai bisogni insoddisfatti dei pazienti combinando sviluppo di farmaci, dispositivi, servizi e tecnologie. Il fatturato netto di Teva ha raggiunto $ 19,7 miliardi nel 2015.
Per ulteriori informazioni www.tevapharm.com.
Teva Italia
Teva è presente in Italia dal 1996 con una filiale commerciale e con sei siti produttivi in Lombardia e in Piemonte che coprono l’intero percorso produttivo del farmaco, dal principio attivo, fino al farmaco finito. Numero uno per la produzione e la commercializzazione di farmaci equivalenti che coprono le maggiori aree terapeutiche, è in grado, attraverso i suoi farmaci specialistici, di fornire risposte mirate anche in campo neurologico, oncologico, respiratorio e per la Salute della donna. Grazie alla recente joint-venture con Procter&Gamble offre anche un’ampia gamma di farmaci da banco. Teva impiega in Italia circa 1400 dipendenti.
Per informazioni:
Ufficio stampa Value Relations tel. 02 2042491
Alessandra Perotta – a.perotta@vrelations.it – mob. 366-7663847
Domenica Donato – d.donato@vrelations.it
Laura Costanzo – l.costanzo@vrelations.it